Trattamento

La nostra offerta:

Trattamento implantare

Alla clinica odontoiatrica INDEXMEDICA nulla è lasciato al caso, ecco perché abbiamo introdotto il trattamento implantare pianificato dal computer. I pazienti che sono adatti per gli impianti, eseguono un esame di scansione TC della mascella superiore o inferiore fatto nella nostra sala radiografica completamente digitale con il nostro scanner KODAK 9300 CT. Grazie allo speciale software KODAK il chirurgo può analizzare con precisione la struttura e le dimensioni dell'osso naturale e valutare il tipo, le dimensioni, la quantità e l'area dell'impianto, per ottimizzare la qualità e la durata dei risultati del trattamento e minimizzare il potenziale rischio di distruzione di importanti anatomie strutture ad es nervi. Grazie al modello 3D delle mascelle del paziente è anche possibile valutare possibili indicazioni per la rigenerazione ossea guidata (le cosiddette procedure di innesto osseo) e per il sollevamento del seno (cosiddetto seno - sollevamento). Entrambe le procedure vengono utilizzate nel caso in cui non rimanga abbastanza osso naturale. Inoltre, la pianificazione del trattamento dentale e la ricostruzione 3D nel software consente al paziente di vedere le proprie mascelle con impianti praticamente posizionati e nuovi denti prima del trattamento.



Corone / Ponti / Faccette / Protesi dentarie

Offriamo una vasta scelta di restauri protesici, tradizionali (metallo, oro, titanio + porcellana) ed estetici (composito + glasfiber, pura porcellana convenzionale o rinforzati con ossido di zirconio). Realizziamo tutti i tipi di protesi tradizionali (acriliche, con cornice, protesi in vinile, protesi per stecche) e protesi modificate (punti di ritenzione aggiuntivi - corone telescopiche, bulloni).

Trattamento canalare

rende possibile salvare anche i denti gravemente danneggiati. Quando si utilizza un 3D CBCT per diagnostica e microscopio dentale per il trattamento, nessun rct è troppo complicato.
Abbiamo gli ultimi microscopi dentali Globali (USA). Questi dispositivi consentono procedure microchirurgiche (ad es. Resezioni, emisioni, chiusura di perforazioni) e microendodonzia (rimozione di strumenti rotti dai canali radicolari, brevettazione dei canali radicolari ostruiti) con accuratezza e precisione che non possono essere raggiunte con i metodi tradizionali. È anche possibile registrare l'intera procedura come un film con codifica digitale. Inoltre, utilizziamo il più recente sistema ad ultrasuoni per le procedure microchirurgiche e microendodontiche (sistema multipiezo, società Mectron), ei nostri specialisti possono eseguire procedure che salvano i denti dall'inevitabile estrazione.

Sbiancamento dei denti

Denti bianchi in appena 1 ora con il sistema Beyond per lo sbiancamento degli uffici. Sbiancamento sicuro e veloce.
Offriamo tre tecniche di sbiancamento dei denti moderne e sicure Utilizziamo precauzioni per evitare la sensibilità dei denti dopo lo sbiancamento dei denti.

Odontoiatria conservativa

Per soddisfare le aspettative dei nostri pazienti in termini di estetica delle otturazioni, utilizziamo solo i materiali compositi e i sistemi di collegamento migliori e più recenti. Generalmente, utilizziamo i materiali realizzati da tre società: 3M-ESPE (USA-Germania), GC (Giappone) e Kuraray (Giappone). Se hai fatto un riempimento nella nostra clinica, sei sicuro che questo soddisferà tutti i requisiti di funzionalità ed estetica. Prestiamo attenzione a tali "dettagli" come la visibilità delle otturazioni nei raggi ultravioletti. Quando i nostri pazienti si divertiranno in discoteca o in un club, dove di solito puoi trovare i lampi ultravioletti, puoi essere sicuro che nessuno noterà i tuoi otturazioni, perché sono fatti di materiali che imitano perfettamente la dentina naturale (naturale i denti brillano di colore giallo-verde mentre le otturazioni ordinarie sono nere).
Secondo i più recenti standard di trattamento conservativo, i nostri pazienti possono sempre essere sicuri, che facciamo del nostro meglio, anche in caso di grossi difetti, per mantenere il dente vitale e non eseguire il trattamento del canale radicolare. Il cosiddetto trattamento biologico delle infiammazioni reversibili della polpa dentale (ciò significa che il nervo all'interno del dente) viene effettuato con speciali materiali di riempimento terapeutico. Dopo il posizionamento, tale riempimento emette una concentrazione molto elevata di ioni fluoro, calcio e idrossido. Grazie a questa rimineralizzazione e guarigione dei tessuti dei denti avvengono. Solo se questo metodo fallisce, il dente è qualificato per il trattamento del canale radicolare.

Endodonzia

In Indexmedica offriamo:

  • Trattamento microendodontico e microchirurgico mediante microscopio operatorio
  • Tecniche e materiali avanzati
  • Trattamento di una stagione
  • Trattamento endodontico
  • Rimozione di strumenti rotti e corpi estranei dai canali radicolari
  • Irrigazione dei canali radicolari mediante ultrasuoni
  • Chiusura del francobollo
  • Microchirurgia endodontica

Scansione TC / radiografia 3D

Una diagnosi approfondita è fondamentale per risultati di trattamento eccellenti. Ecco perché offriamo ai nostri pazienti lo scanner CT più avanzato di CS KODAK 9300 - disponibile in loco.

Facebook